Contattaci Subito!

Zoccoli da donna Ultime novità fashion week febbraio

visibility1820 Views comment0 comments list In: Ultime Novità

Visualizza il Feed

L’estate si avvicina e le nuove collezioni presentate alle fashion weeks di febbraio scandiscono già i dettami da seguire per mostrarsi sempre alla moda e in tema. La regola principale è: colore, vivacità e apparenza. Il desiderio di mettersi in mostra, impressionare, farsi guardare è insito nei must have della prossima stagione.

E tra questi non possiamo non citare gli zoccoli, proposti in versione altissima e definiti da un plateau trasparente che dona una mise slanciata ed estrosa. Modello anticonformista e originale, che denota unicità e voglia di distinguersi.

La versione più classica, effetto legno, rispetta la regola del colore, adornata da una fascia in tessuto intrecciato, a trama decorativa nella tonalità verde. Gli zoccoli artigianali Kiara Shoes garantiscono comfort e stile, perfetti per le donne che vogliono stare al passo dell'eleganza senza rinunciare alla comodità.
Realizzato interamente da personale italiano specializzato.
Prodotti artigianalmente utilizzando i migliori materiali.

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published
Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December