RESI
Come posso restituire un articolo?
Il modo più semplice per restituire un articolo è contattare il nostro servizio clienti ed eseguire la procedura he ti sarà indicata. I prodotti devono essere in perfetto stato.
Qual è il termine valido per le restituzioni?
Il termine per qualsiasi restituzione è di 14 giorni solari a partire dalla data di ricezione dei prodotti.
Per gli ordini personalizzati e articoli intimi "questi articoli", a meno che non arrivino danneggiati o difettosi, non posso resi o sostituiti.
Devo pagare la restituzione?
La spedizione del reso al nostro magazzino è a carico del cliente ed ha un costo fisso di 9€ qualora venga organizzato un ritiro presso il domicilio dello stesso. Al cliente viene lasciata la possibilità di spedire le scarpe a proprie spese presso il corriere o l'ufficio postale che preferisce. Il reso è gratuito qualora il prodotto presenti difetti di produzione non imputabili all’usura o all’utilizzo improprio da parte del cliente o in caso di ricezione di articoli non ordinati.
Come riceverò l’importo relativo al mio reso?
Una volta approvata la restituzione, riceverai l’importo nella stessa modalità con cui hai effettuato l’acquisto.
Per i pagamenti in contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, una volta ricevuto l pagamento: ti chiediamo quindi di comunicarci il tuo IBAN nella richiesta di reso.
Quando riceverò l’importo relativo al mio reso?
Una volta approvata la restituzione (gli articoli devono essere in perfetto stato e con le etichette interne) riceverai un messaggio di posta elettronica per confermarti che l’importo verrà accreditato nel giro di pochi giorni.
I tempi di rimborso sulla tua carta di credito dipendono dalla tua banca.
Cosa devo fare se l’importo rimborsato non è corretto?
Contatta il nostro servizio clienti e risolveremo il problema il prima possibile.
ZOCCOLI DONNA si riserva il diritto di rifiutare restituzioni comunicate o inviate dopo il periodo massimo consentito o articoli che non presentano le stesse condizioni di ricezione