RESI

Come posso restituire un articolo?

Il modo più semplice per restituire un articolo è contattare il nostro servizio clienti ed eseguire la procedura he ti sarà indicata. I prodotti devono essere in perfetto stato.

Qual’ è il termine valido per le restituzioni?

Il termine per qualsiasi restituzione è di 14 giorni solari a partire dalla data di ricezione dei prodotti.

Devo pagare la restituzione?

La spedizione del reso al nostro magazzino è a carico del cliente ed ha un costo fisso di 10€ che verrà detratto dall’eventuale rimborso dell’acquisto.

Il reso è gratuito qualora il prodotto presenti difetti di produzione non imputabili all’usura o all’utilizzo improprio da parte del cliente o in caso di ricezione di articoli non ordinati.

Come riceverò l’importo relativo al mio reso?

Una volta approvata la restituzione, riceverai l’importo nella stessa modalità con cui hai effettuato l’acquisto.

Per i pagamenti in contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, una volta ricevuto l pagamento: ti chiediamo quindi di comunicarci il tuo IBAN nella richiesta di reso.

Quando riceverò l’importo relativo al mio reso?

Una volta approvata la restituzione (gli articoli devono essere in perfetto stato e con le etichette interne) riceverai un messaggio di posta elettronica per confermarti che l’importo (al netto delle spese di reso pari a € 10,00) verrà accreditato nel giro di pochi giorni.

I tempi di rimborso sulla tua carta di credito dipendono dalla tua banca.

Cosa devo fare se l’importo rimborsato non è corretto?

Contatta il nostro servizio clienti e risolveremo il problema il prima possibile.

 

ZOCCOLI DONNA si riserva il diritto di rifiutare restituzioni comunicate o inviate dopo il periodo massimo consentito o articoli che non presentano le stesse condizioni di ricezione